lunedì 4 marzo 2013

Eudorex pulire non è mai stato così semplice.

Bentrovate/i ^_^

è con piacere che stasera vi parlo di una bella collaborazione con un  Brand che tratta prodotti per la pulizia. Sapete bene che amo tanto cucinare ma quando si sporca bisogna anche pulire. E chi viene in nostro aiuto???  



Eudorex  è un'azienda che nasce nel 2000 producendo una piccola linea di panni per la pulizi
domestica a marchio Pannopell, ma negli anni investe nella ricerca e nello sviluppo delle Fibre Poliattive® diventando in poco tempo leader nel settore professionale affacciandosi anche nel settore domestico.

Cosa sono le  FIBRE POLIATTIVE®  



Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano le  FIBRE POLIATTIVE® ?

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Come agiscono rispetto le microfibre tradizionali ?
- maggiore capacità pulente

azione sanificante/disinfettante
- asciugatura perfetta
- agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
- maggiore durata

I panni Eudorex sono davvero tantissimi ognuno destinato ad una superficie diversa, proprio perché ogni superficie necessita di cura e pulizia differente.

Ringrazio l'azienda per avermi gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti



Questo panno particolarmente indicato per le superfici del bagno, grazie alla sua composizione pulisce e igenizza eliminando fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici. Mi sono trovata molto bene è molto pratico e non lascia aloni.







Guardate che lucentezza questi sanitari




Panno per Pavimenti  Questo panno molto morbido, pulisce e asciuga senza lasciare aloni qualsiasi tipo di pavimento. Questo panno può essere usato anche solo con acqua in quanto le microfibe entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. 










L'ho adoperato su un pavimento cotto ed ho avuto uno splendido risultato.



Panno Inox  Ultra  Questo panno particolarmente indicato per le superfici inox e cromate, senza graffiare rimuove grasso e calcare ed io particolarmente fissata con le macchie sulla rubinetteria da quando utilizzo questo panno ho risolto i miei problemi.








Guardate che meraviglia

 Panno per Vetri  questo pannetto molto morbido e delicato è particolarmente per vetri e specchi, adoperato con detergenti o anche solo con acqua riesce a dare dei fantastici risultati, lasciando le superfici pulite e brillanti senza il bisogno di utilizzare un panno asciutto per togliere gli aloni.


Devo ringraziare l'Azienda di questi Omaggi e di avermi fatto apprezzare le propietà e l'efficienza di questi panni, vi consiglio di visitare il loro Sito Internet per vedere l'intera gamma di prodotti che propongono e mettete un bel Mi Piace alla loro pagina Facebook per aiutare questa azienda a crescere sempre più e tenerci informati sulle loro future nuove creazioni e per scoprire sempre nuovi consigli.
Grazie per avermi letta e a presto
Maria