mercoledì 15 gennaio 2014

Alfa Tester per Mister Magic®.

375010_150023258514956_120945785_n

Cari Amici, 
bentrovati, quest'oggi ho il piacere di comunicarvi che la bellissima azienda Mister Magic®  di cui vi ho parlato qualche post fa, mi ha scelta per essere un'Alfa Tester, sono molto felice e orgogliosa e ringrazio l'Azienda per la bella opportunità.

Un'Alfa Tester ha il privilegio e l'opportunità di provare in anteprima dei nuovi prodotti formulati dal Brand ed tenuta a utilizzarli ed esprimere la propria opinione su questi prodotti.

L'azienda molto generosamente mi ha inviato questi prodotti:




Vediamoli nel dettaglio:

 Lavafornelli :
Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Con Mister Magic® Lavafornelli potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.


L'ho utilizzato per la pulizia della mia cucina in acciaio e devo dire che ho ottenuto degli efficienti risultati in tempi brevissimi,infatti la speciale formulazione scioglie grasso e unto senza dover strofinare.

Avevo fatto della frittura


 Ho spruzzato il Lavafornelli, fatto agire qualche secondo e proceduto alla pulizia


 e guardate che splendido risultato, ci si può perfino specchiare!




 Previeni Calcare Stiro:
La pulizia del ferro da stiro diventa un’operazione molto semplice grazie a Mister Magic® Magnifico Previeni calcare stiro.
Un prodotto unico per pulire la caldaia ed i filtri, sia per i ferri da stiro normali che per quelli a caldaia.
Previeni – L’uso periodico di Mister Magic® Magnifico Previeni calcare stiro ti permette non solo di tenere pulito ed efficiente il tuo ferro da stiro, ma di prevenire in modo efficace la formazione del calcare.
Stira meglio – L’innovativo effetto “facilitatore di stiratura” ti darà sempre la soddisfazione di stirare come con un ferro da stiro appena comprato!
Profumato – Stira e contemporaneamente lascia sui tessuti una leggera fragranza di bouquet fiorito.


Fantastico questo prodotto un gradevolissimo profumo che si riesce a percepire durante la stiratura, ma la funzione primaria è quella di prevenire il calcare. 

Per l'utilizzo basta diluire la quantità consigliata sulla confezione in Lt. 1,5 di acqua, proprio per come vi faccio vedere, e poi versarlo nella caldaia del Ferro da Stiro.





 al primo utilizzo il ferro ha buttato fuori parecchio calcare, infatti ha completamente sciolto i residui presenti dentro la caldaia,da li in poi ho stirato tranquillamente e il vapore era molto odoroso.



Stiro Facile e perfetto:
Stirare è ora semplicissimo con Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic!
Grazie a speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitandoti la stiratura.
Utilizzandolo, eliminerai facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.







Un eccellente prodotto con cui mi sono divertita a stirare e a toglier gli stropicciamenti, soprattutto nei mie centrini in lino, che solitamente devo tenere a lungo sotto il ferro ben caldo per avere u risultato perfetto.








Meravigliosi questi prodotti, che ho avuto veramente il piacere di provare ed apprezzare. Risultati eccellenti per un pulito impeccabile.

Vi invito a visitare il Sito Mister Magic® e scoprirete tanti altri prodotti proposti da Brand che risponderanno sicuramente alle vostre personali esigenze di pulito.
Mister Magic è presente anche su Facebook
Ringrazio ancora l'Azienda per  per l'opportunità concessami.
Alla prossima
Maria