domenica 10 novembre 2013

Confezioni Uniche con Star Packagingexperiences

Carissimi Lettori,
bentrovati, manca davvero poco al Natale e già in diversi negozi e vie del centro si comincia a respirare l'odore speziato e intravedere tante luci e colori che ci riscaldano il cuore. io per Natale amo preparare e confezionare i miei regali e cerco sempre decorazioni particolari, nuove, uniche e molto raffinate. 
Quest'anno ho deciso di affidarmi alle decorazioni e confezioni di 

STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Sono il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.

L'Azienda mi ha omaggiata di un gradito pacco contenente delle bellissime buste e carta regalo



Molto belle e  robuste queste borse che mi permetteranno di fare i mie regali

 

 

Infatti sto iniziando a confezionare le mie conserve 


le mie belle bottiglie di Liquore al Cioccolato fatto in casa


o ancora qualche bella confezione per i regali delle mie nipotine



belle davvero e belle le carte regalo dove mi divertirò a incartare le mie belle preparazioni.

Vi invito a visitare il Sito STAR per vedere voi stessi la bellezza delle confezioni e soprattutto la grande Varietà.
STAR è presente anche su Facebook , Twitter e YouTube dove potete trovare tanti interessantissimi video per la realizzazione delle vostre confezioni Regalo.
Alla prossima e vi auguro di incartare tante preziose confezioni con STAR
Maria