martedì 25 giugno 2013

Il panino Perfetto con PEMA

Buongiorno a tutti ,
ben trovati quest'oggi voglio lasciarvi la mia idea di panino perfetto con il Pane PEMA il Pane di Segale integrale al 100% e con la ricetta che vi posterò partecipo al Contest "Il mio panino perfetto con Pema"  

Ho ricevuto dall'Azienda  una confezione di Pane PEMA




A voi il mio Panino :

Dopo aver arrostito una buona cotoletta di spinaci, l'ho adagiata su una Fetta di pane Pema



ho condito una gustosa insalata di cetrioli e pomodori col buonissimo Olio di Oliva  ConDisano e ho arricchito il mio panino


infine ho aggiunto un'altra Fetta e decorato con Cetrioli e Pomodoro



Un Gusto unico delicato e molto nutriente. Mi è piaciuto molto tanto d'aver fanno venir l'acquolina al mio maritino.

E Voi come gustate il Vostro Panino perfeto con pane Pema?? Sono curiosa di saperlo!!
Questo Panino partecipa al Contest "Il mio panino perfetto con Pema"



Alla prossima 
Maria