Lettori fissi

lunedì 22 dicembre 2014

Elimina i cattivi odori con Florindo..

Carissime Amiche bentrovate!
Oggi ho il piacere di parlarvi di un nuovo prodotto nato in casa Mister Magic® . Sapete benissimo quanto questo brand sia attento alle esigenze di noi donne e con piccole magie che Lui crea e studia costantemente, cerca di rendere le nostre case belle e odorose. E proprio di profumi e odori che parleremo oggi perchè il nuovo nato si chiama

Profumare la casa oggi è davvero semplice grazie a Florindo il nuovissimo prodotto Mister Magic dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno.
Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
La sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Puoi collocarlo ovunque, senza preoccuparti del verso di esposizione.
Funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). Inoltre è ricaricabile, e questo ti fa risparmiare!

Profumazioni disponibili sono: mediterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagno.

Io ho avuto il piacere di provare il Florindo per la Cucina alla fragranza Mediterranean Mint

Una gradevole profumazione che rinfresca gli ambienti soprattutto quando si predilige cucinare verdure o fare fritture. E proprio le fritture sono quelle che talvolta sono gli odori più persistenti che ho voluto mettere alla prova Florindo durante la preparazione dei Pitoni.

Fantastico!!! Ha assorbito gli odori inebriando l'ambiente del suo delicato profumo..

Come sempre Mister Magic®  non ha deluso le aspettative ed ho  ho intenzione di acquistare anche Florindo per il Bagno.

Vi lascio alla visione dello nuovo Spot Florindo.. è davvero delizioso!




A presto
Maria