sabato 28 giugno 2014

Delicious Papadopoulos....

Carissimi ben trovavi!
L'estate entrata nel vivo porta con se tanto sapore e allegria e quale migliore occasione per riunirsi con Amici e Parenti e insieme gustare qualcosa di dolce??
Io non posso far a meno dei mie biscotti per accompagnare un buon gelato o per creare qualche sfiziosità...
quelli che preferisco sono quelli di cui parleremo oggi....



Papadopoulos Azienda Leader nel settore dei biscotti e nel segmento sostituto del pane (fette biscottate, grissini, Krispies).

Nata nel 1922 quest'azienda è molto conosciuto in Grecia dove detiene quattro stabilimenti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Sistema di gestione Qualità, per avere dei prodotti dalla qualità eccellente e che risponda al meglio alle esigenze del mercato.
I prodotti Papadopoulos infatti oggi sono presenti in più 40 paesi nel mondo.

Questi  i deliziosi prodotti di cui sono stata gentilmente omaggiata



Digestive biscotti unici che da anni ormai sono stati amati per il loro gusto ricco e delizioso e valore nutritivo.
Fatto con farina di grano integrale, sono lo snack perfetto per ogni momento della giornata da gustare così al naturale anche per preparare qualche sfizioso dolcetto...

Disponibili in cinque grandi sapori: Classic, con il 35% in meno di grassi, senza zucchero, con cioccolato al latte e cioccolato fondente.



Caprice cialde croccanti, disponibili nelle confezioni richiudibile da 115 g o 250 g,algusto unico di cacao e nocciole, un ripieno che si scioglie in bocca e risveglia i sensi.

Deliziosissimi uno tira l'altro e non smetteresti mai di mangiarli, io amo guarnire le mie torte o i miei gelati ma anche sgranocchiarli in riva al mare o guardando un bel film...










E voi quanto siete golosi?Conoscete Papadopoulos, visitate il sito ove presente  tutta la loro gamma di prodotti e per qualsiasi informazione contattate l'Azienda dal Form Contatti 
Papadopoulos è presente anche su Facebook

Alla prossima 
Maria