Lettori fissi

lunedì 26 maggio 2014

Come togliere i cattivi odori dalla Scarpiera??? Ci pensa Zero Odori di Mister Magic!!

Carissimi Amici,
bentrovati, oggi torno a voi con qualche piccolo consiglio , grazie sempre agli ottimi prodotti di





In particolare oggi voglio parlarvi di un prodotto Nuovo anzi Nuovissimo specifico per le Scarpiere ma io vi dico NON SOLO! e vi far scoprire perchè, seguitemi e rimarrete stupiti .
Ve lo presento
Zero Odori per Scarpiere







Mi spiace non potervi trasmettere il profumo e la freschetta di questi foglietti, neutralizzano  gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere. Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni.

Comodi perchè si può scrivere l'inizio dell'utilizzo


Poi nella scarpiera della Vicina



e di mia cognata



invece mia figlia se li è portati in crociera, lei una gran fissata doveva profumarsi l'armadio



ma poi guardate cosa si è inventata....



lo ha utilizzato come profumatore per armadio :)



Fantastico questo prodotto, una novità assoluta per me e le persone coinvolte che ancora non lo conoscevamo.
Sono felice di questa esperienza e mi raccomando visitate il Sito Mister Magic dove nuove e strepitose Magie non mancheranno di sorprenderci...
Alla prossima
Maria