mercoledì 2 aprile 2014

McVitie's Digestive.... the biscuit English!

Cari Amiche/i
bentrovati!  Quest' oggi faremo un percorso di gusto con i deliziosi biscotti Inglesi più amati al mondo


I Digestive McVitie's sono dei deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale. È questo il loro segreto per mantenere il loro gusto speciale inalterato negli anni. Sono uguali ai Digestive McVitie's del 1892.
L'Azienda mi ha datola possibilità di poter gustare questi deliziosi prodotti che io ho molto apprezzato.



Scopriamoli nel dettaglio

McVitie's Original DigestiveDa sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. Vai alla pagina delle ricette per scoprire tante idee deliziose.
I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.
Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.

McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.


Tutti i biscotti McVitie’s Digestive contengono una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre, non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.



McVitie's Digestive Ai Fiochi d'AvenaManda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?
Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.

Questi biscotti sono deliziosi per una buona e sostanziosa colazione o uno spuntino, ma si prestano benissimo anche a delle deliziose preparazioni, proprio come ho fatto io realizzando un salame al cioccolato


Realizzato con questa semplice e veloce ricetta:

Sbriciolate i McVitie's tenendone da parte 3; fate sciogliere 50gr. di cioccolato fondente con il burro e i rimanenti 100gr. di cioccolato sbriciolatelo. Ai McVitie's sbriciolati aggiungete 2 uova, 50gr. di  zucchero, 100gr. di  nutella, la fonduta di cioccolato e burro, e il trito di cioccolato fondente, amalgamate il tutto per bene.
Tritate finemente i tre biscotti McVitie's messi precedentemente da parte e disporne una parte sulla carta argentata. Sagomate l'impasto a forma cilindrica.
Avvolgete nella carta argentata, mettete in freezer a raffermarsi.. Appena sarà ben solido tagliatelo a fette e servitelo.
vi invito a visitare il loro Sito  dove potrete scoprire la storia di questa Azienda e mettendo Mi Piace alla loro Pagina Facebook rimarrete sempre  aggiornati sulle tante iniziative e novità proposte dal brand.
Grazie all'Azienda per la gradita colaborazione.
Alla prossima
Maria