martedì 15 aprile 2014

Come togliere i cattivi odori dal Frigo.... da oggi arriva il nuovo Ovetto Maialino!

Carissimi Amici,
ben trovati, quest'oggi  non sono qui per lasciarvi una delle mie preparazioni, ma per lasciarvi delle perle di pulito. Si sa in cucina è bello cucinare ma dev'esserlo altrettanto pulire e tenere tutto pulito e igienizzato.
Un elettrodomestico che ritiene particolare igiene e pulizia è il Frigo e da oggi nella Famiglia Mister Magic® abbiamo un nuovo alleato che con la sua formulazione "mangerà" tutti i cattivi odori che si potrebbero formare...
Ecco a voi un testimonial d'eccezione ... l'Ovetto Maialino


quasi imbarazzato la farà da padrone nel nostro frigo...


la sua speciale formulazione..



Con l’Ovetto Maialino Mister Magic®, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Maialino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!

È semplicissimo da usare, basta sollevare il tappuccio rosa, rimuovere la pellicola protettiva, rimettere il tappuccio rosa e posizionare il prodotto all'interno del frigo.




Non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Maialino® ti assicura ben due mesi di freschezza!

Per la sua  particolare forma di un uovo,  lo si può  inserire comodamente nel comparto delle uova...

vedete l'intruso ...



Delizioso e simpatico, fa tenerezza e sembra proprio intimidito,ma lui pappa tutti gli odori mantenendo il frigo pulito e igienizzato.

Voglio ricordarvi che ho l'onore e il piacere di essere un'Alfa Tester per Mister Magic® e in questo mio percorso vi presenterò di volta in volta tanti prodotti utili e indispensabili per avere sempre un pulito impeccabile.

Dal mese di Aprire sul Sito è attivo lo Shop Online dove potrete acquistare direttamente i prodotti comodamente da casa vostra


visitare il sito Mister Magic® e la loro pagina Facebook .
Alla prossima 
Maria