giovedì 7 novembre 2013

Il pulito impeccabile di Mister Magic

Bentrovate care amiche,
quanto tempo che non scrivo, ma piacevolmente oggi torno tra voi per parlarvi di pulito  e lo voglio fare con un bel brand che di pulizia se ne intende. Vi parlo di






Mister Magic offre una vasta gamma di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della  casa, in piccole dosi ma con grande risultato e soddisfazione.
 Forte di questo obbiettivo l'Azienda punta su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarci concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei loro prodotti, pongono particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

L'azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di alcuni suoi prodotti che con piacere passo a mostrarvi


e che ne dettaglio ho il piacere di illustrarvi 

Curalavastoviglie

Prodotto eccellente per  mantenere la proprio lavastoviglie Sgrassata - disincrostata e prevenire l'insorgere del calcare. Ottimo rimedio per proteggere  filtri e  scarichi, il risultato che si ottiene è prestazioni migliori e soprattutto contribuisce a  prolungare la vita della nostra lavastoviglie.

Io lo uso mensilmente e mantengo la mia lavastoviglie pulita, igienizzata e gli garantisco, grazie a questo prodotto,sicuramente una lunga Vita.


È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usi abitualmente, risparmierai fatica perché Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.

Lo utilizzo ogni qual volta voglio vedere il mio frigo splendente percui praticamente sempre e poi il profumo è buonissimo e coniugandolo al bellissimo Ovetto mantengo il mio elettrodomestico Igienizzato e Pulito.
Ovetto

Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!

È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni.

Guardate Voi stessi



e risplende


Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti e vi consiglio vivamente di utilizzarli e vedrete che anche Voi rimarrete molto soddosfatti.
Vi invito a visitare il sito Mister Magic dove oltre a scoprire tutti i loro prodotti, troverete tanti consigli utili.
Mister Magic è presente anche su FacebooK
Alla prossima
Maria