lunedì 11 novembre 2013

3° Ricetta Street Food - SWISS CHEESE PARADE


Carissimi
sono giunta alla mia terza ricetta realizzata per questo bellissimo contest,ho preparato anche tante altre cose ma in questi post che ho realizzato ho voluto un pò rievocare la cucina tipica della mia Regione la Sicilia, ma in particolare alcune prelibatezze della mia Messina, e anche stasera vi lascio una bellissima ricetta Street Food Dedicata
Come sempre vi ricordo che partecipo al contest "SWISS CHEESE PARADE" a tema "STREET FOOD" "CIBO DA STRADA" , promosso da Switzerland Cheese Marketing Italia S.r.l. e dal sito Peperoni e Patate dove protagonisti delle ricette sono i Formaggi Svizzeri SBRINZ e GRUYERE il Blog " http://passioneecreativita.blogspot.it/ " partecipa ancora una volta con una nuova ricetta,  che ho il piacere di lasciarvi.

3° Ricetta:  Braciolettine Golose SBRINZ e GRUYERE.

Per la realizzazione delle Braciolettine o Involtini abbiamo bisogno di una taglio di carne del tipo "Lacerto" sottile e con una forma media, preparate un impasto realizzato con pangrattato,olio, prezzemolo, sale, SBRINZ un pizzico di pepe e aglio a chi piace, tritate il tutto.



Stese sul piano di lavoro le vostre fettine di lacerto mettete al centro un dadino di GRUYERE e poi una presa di impasto


Avvolgeteli tra di loro formando degli involtini, una volta formati gli spiedini, potete arrostirle, friggerle farle al forno


Io le ho arrostite e dopo le ho adagiate nel mio bel cartoccio realizzato con la Catapaglia SWISS CHEESE PARADE e le o gustate con i miei stuzzichini Bandierine Svizzere.




Per saperne di più, visitate i seguenti Link:

http://www.peperoniepatate.com/2013/09/swiss-cheese-parade-il-nuovo-contest.html
http://www.switzerland-cheese.it/
Alla prossima
Maria