lunedì 11 novembre 2013

1° Ricetta Street Food - SWISS CHEESE PARADE



Cari/e Amici/he
ben trovati,
quest'oggi ho il piacere di comunicarvi che in n occasione del contest "SWISS CHEESE PARADE" a tema "STREET FOOD"  "CIBO DA STRADA" , promosso da Switzerland Cheese Marketing Italia S.r.l. e dal sito Peperoni e Patate dove protagonisti delle ricette sono i Formaggi Svizzeri SBRINZ e GRUYERE
il Blog " http://passioneecreativita.blogspot.it/ " partecipa con delle  ricettine che  ho il piacere di lasciarvi.
Per la partecipazione al Contest ho ricevuto questo bellissimo Kit


1° Ricetta:  Panzerottini al Gruyère

Prepariamo la nostra pasta di Pane/Pizza, sistemiamola in un canovaccio e poniamola a lievitare per circa un ora.


Nel frattempo prepariamo i nostri condimenti.

In un Tritatutto sminuzziamo il Gruyèr col prosciutto


Facciamo cuocere gli spinaci e dopo aggiungiamo il trito di Gruyère e Prosciutto.


Una volta lievitata la nostra Pasta, stendiamola formando dei piccoli cerchietti dalla forma di piccole pizzette


Riempiamole ponendo al centro una parte del  composto Spinaci - Gruyère - Prosciutto, chiudiamoli dando la forma di un Panserottino


Friggiamoli in olio ben caldo - Io Olio Topazio


et voilà il mio Panzerottino Street Food




Goloso Streer Food che ne pensate, ideale da gustare ovunque!
Per saperne di più, visitate i seguenti Link:

http://www.peperoniepatate.com/2013/09/swiss-cheese-parade-il-nuovo-contest.html
http://www.switzerland-cheese.it/
Alla prossima
Maria