mercoledì 6 marzo 2013

Magie in cucina con Magic Cooker

Bentrovate/i Care/i Amche/i.
Oggi vi parlo di un valido aiuto in cucina, un prodotto innovativo e rivoluzionario... vi parlo del Coperchio


Magic Cooker, un'ottima  alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill e a tutto ciò che la Vostra fantasia vorrà mettere alla prova.
Il Magic Cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni. Utilizzandolo riscontrerete dei benefici che miglioreranno il vostro modo  di cucinare:Cucina ,Delicata, Gustosa, Ecologica, .Grazie alle temperature di cottura piu' basse, rispetto ai sistemi tradizionali, mantiene  le caratteristiche organolettiche dei cibi  quasi inalterate .Ridotto consumo di gas e di energia,ridotto consumo di acqua, perchè in fase di preparazione dei cibi è necessaria una minore quantita'.
Puo' essere utilizzato su i su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è  praticamente indistruttibile !potrai cucinare senza grassi,
senza perdere il gusto ed i sapori.
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .
Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.Meno energia  uguale  meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consuguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e 'evoluto ma non i coperchi, ci ha pensato  Opinion Leader srl che lo ha Brevettato. Il loro Brevetto è Industriale!!! Il brevetto industriale e' il brevetto per eccellenza e viene concesso all'inventore del prodotto.


Spesso evitiamo di cucinare dei cibi soprattutto se Fritti,sia per l'odore pesante che per l'evaporazione dell'olio di frittura, ma d'oggi in poi tutto questo non sarà più un problema perchè i possibili cattivi odori vengono eliminati. 
Io ad esempio mi sono concessa una bella Frittura di Pesce e si sa quanto è pesante questo odore...


                                   

 Ed ecco il mio bel Gambero Fritto 

                                     














Ho fatto anche delle Crespelle di neonata


















Ma anche una deliziosissima Pasta con le fave
















e allora cosa state aspettando correte al loro Sito   e approfittare delle magnifiche Promozioni del Mese  per avere anche Voi questo bellissimo Coperchio molto utile e indispensabile. Acquistando il Vs. coperchio dalle dimensioni desiderate riceverete 
  • il Manuale d'uso corredato di tante gustose ricette
  • un Cd " Conoscere il metodo Magic Cooker"
Alla prossima con qualche gustosa ricetta realizzata con Magic Cooker.
Maria